Pioggia di cristalli per Lady Gaga
Pioggia di cristalli per Lady Gaga
dicembre 2013

Unico desiderio brillare! Questo l’ultimo diktat della cantante americana, famosa per eccessi e stravaganze. E per far capitolare migliaia di cristalli ai suoi piedi si affida alla creatività Made in Italy di Giuseppe Zanotti.


Nasce così una piccola serie di modelli esclusivi, capaci di unire fashion, design e completa versatilità. Abbandonate le mega altezze, on stage la regina del pop americano sceglie la comodità di un tacco stabile e basato.


A stupire ci pensano i giochi di luce, i riflessi cangianti di una miriade di cristalli. Una vera e propria pioggia, come quella che riveste i tronchetti color cipria indossati durante la performance dello scorso 24 Novembre per i 2013 American Music Awards.


Emanano un nitido bagliore gli high-thigh boots in camoscio bianco e cristalli scelti da Lady Gaga per presentare l’artRave Tour 2014. Una creazione unica, custom made per lei in 5 varianti colore: bianco, nero, silver, rosso e viola.


Brillano come gioielli le décolleté total-silver indossate dall’artista per la sua apparizione al Saturday Night Live e per gli American Music Awards. La linea sinuosa, la punta affusolata e la ricca couverture di Swarosky le rendono uniche.