Nuovi sviluppi a Parigi per il marchio Giuseppe Zanotti Design
Nuovi sviluppi a Parigi per il marchio Giuseppe Zanotti Design
ottobre 2013

Autunno parigino per Giuseppe Zanotti. Dall’8 ottobre scorso il quinto piano di Printemps ospita un corner personalizzato del marchio italiano. Un piccolo cameo, raffinato ed elegante, in perfetta sintonia con lo stile del più francese dei centri commerciali.


L’architetto Gianluca Bonini trasporta qui il concept classico su elementi freestanding. L’immancabile boiserie bianca si accompagna a dettagli in metallo e finiture in ottone in un’atmosfera easy ma sempre raffinata.


Nuova veste anche per la storica boutique di Rue Saint Honoré che riaprirà i battenti il prossimo 20 novembre. Tornano gli inserti scuri a movimentare la cornice bianco ottico per un effetto decisamente accattivante. Lo spazio si amplia per garantire una migliore esposizione del prodotto. Una scala in legno conduce al primo piano, che diventa vendita con una zona riservata alla linea Homme. Interessante la triplice pavimentazione. Marmo, legno e moquette: un passaggio netto accompagna i clienti a scoprire la collezione.