GIUSEPPE ZANOTTI 20TH ANNIVERSARY: E’ LA VOLTA DI IBIZA
GIUSEPPE ZANOTTI 20TH ANNIVERSARY: E’ LA VOLTA DI IBIZA
luglio 2014

Una splendida festa nell'incantevole cornice di Ibiza, così Giuseppe Zanotti ha celebrato i suoi 20 anni (1994-2014) di attività creativa. Venti anni di grandi successi, costruiti intorno ai piedi delle donne che hanno consacrato Giuseppe Zanotti guru della calzatura gioiello.


Una festa iniziata con un cocktail in boutique nella suggestiva Marina di Ibiza e proseguita con una cena nel famoso ristorante cabaret Lio.


In occasione dell’importante anniversario, lo stilista ha creato 4 capsule collections che riprendono, in versione riattualizzata, i temi iconici del Marchio. I modelli più rappresentativi dei 20 anni di carriera selezionati e riproposti sul mercato in 4 fasi: Jewel, Rock’n Roll, Black Stilettos e Disco.


Testimonial esclusiva dell'evento la bellissima modella Karolina Kurkova, top model e grande amica dello stilista che ha saputo interpretare perfettamente lo spirito della collezione. Ai suoi piedi gli eleganti sandali in camoscio nero e foglie dorate per un allure glamour-chic.


Tra i 200 invitati, anche la giovane affascinante modella e attrice spagnola Malena Costa e alcuni nomi importanti del panorama fashion internazionale.


L'evento è stato organizzato con la collaborazione di Marina Ibiza e Maria Menarini, che ha deliziato gli ospiti con il vino “Donne Fittipaldi”, proveniente dalla sua tenuta Bolgheri.