Beyoncé in grande stile
Beyoncé in grande stile
gennaio 2014

Effetto sorpresa per il quinto album di inediti di Beyoncé, lanciato in esclusiva su I-Tunes lo scorso 13 novembre. Un nuovo progetto discografico per la stella pop: 14 brani e 17 video. Parola chiave stupire per un lavoro musicale dal forte impatto visivo.


Una scelta innovativa dove è l’immagine a trionfare. Femminile, audace, sicura, Beyoncé incarna perfettamente l’ideale di donna a cui Giuseppe ama ispirarsi.


Pretty Hurts, Yoncé, Jealous, Rocket. Sono 4 i video in cui le creazioni dello stilista italiano vestono la cantante americana.
Fonde insieme sensualità e raffinatezza il sandalo in vernice fuoco con cavigliera oro indossato in Jealous. Sexy e accattivanti le pump in vernice dalla punta sfilata immortalate in Rocket. Hanno un’anima rock i sandali all black con fibbie dorate ai piedi della cantante in Yoncé. Una cascata di cristalli ricopre le altissime wedge con cinturino alla caviglia sfoggiate nello stesso video. In Pretty Hurts le maxi stelle oro del sandalo gioiello si intrecciano a listini di camoscio nero, mentre l’oro e l’argento incontrano la vernice nel modello con cavigliera rigida.