APRE LA PRIMA BOUTIQUE GIUSEPPE ZANOTTI DESIGN A ST. TROPEZ
APRE LA PRIMA BOUTIQUE GIUSEPPE ZANOTTI DESIGN A ST. TROPEZ
aprile 2014

Nuova apertura per Giuseppe Zanotti. È la volta di St. Tropez, una delle destinazioni più amate e frequentate della Costa Azzurra.


E’ stata infatti inaugurata lo scorso 17 aprile la prima boutique monomarca Giuseppe Zanotti. Perfetta la location in 24, Rue François Sibilli, una delle strade più raffinate ed eleganti della località francese, frequentata dall’universo V.I.P. internazionale.


La struttura si articola su due piani, destinati ad ospitare le creazioni della storica linea Donna e della più recente linea Homme. Scarpe, borse, accessori e, a partire dalla stagione FW14.15,  la neonata linea di abbigliamento Ready-to-wear.


Il concept tradizionale delle boutique Giuseppe Zanotti Design incontra il contesto marittimo di St. Tropez nella scelta dei toni e dei materiali. Le nuances del bianco, del beige e dell’ottanio vengono intervallate da elementi in oro lucido. Caratteristica la tenda, che rimanda ad una rete da pesca. Effetto optical per le pareti rivestite da una texture fantasia geometrica con riferimenti anni 60. Di grande effetto le poltrone di design. Il risultato è un mix unico, luminoso e razionale.